Inviato da 3Nta | il 18/10/2019 | 340 letture | Commenta | Vai al menu principale
Altro : Sequence Fresh News
Back To The Future. Lo snowboard sta ricercando una nuova identità, più matura, più evoluta, in tutte le collezioni si trovano sempre di più tavole da carve, split e freeride...

C’è una spiegazione per tutto questo, si ritorna al passato, alle origini. Le nostre vite, sia per i più giovani che per gli adulti, sono frenetiche, stressanti, veloci. Le nostre giornate sono vissute per quasi tutta la totalità del tempo all’interno di un una stanza illuminata artificialmente, climatizzata d’estate e riscaldata d’inverno. Ci hanno fatto credere che quella sia la nostra comfort zone, ma non è così. Siamo essere umani, ed in quanto tali abbiamo la necessità del contatto con il luogo da cui proveniamo. Abbiamo bisogno della natura. Inconsciamente la ricerchiamo sempre di più, abbiamo la necessità di sentire il freddo d’inverno e il caldo d’estate, di immergerci nella neve e di tuffarci nel mare, abbiamo bisogno di non avere il culo tutto il giorno su di un divano.

Per noi snowboarder, la natura è rappresentata dalla montagna, il nostro elemento principale. La tavola è il mezzo con cui ci connettiamo ad essa, lo strumento con cui possiamo esprimere la nostra creatività, la nostra personalità.

Là fuori, quest’inverno, sarai solo tu, la montagna e lei, la tua tavola. Respira. Droppa. Incontra la natura, incontra te stesso. Stiamo tornando al passato, ma eravamo già nel futuro.

La crew di Sequence è orgogliosa di presentare la Snowboard Guide 2020, 240 pagine prodotto, l'unica guida all'acquisto free press distribuita in 25.000 copie in oltre 500 snowboard shop in Italia, Svizzera, Germania, Austria, Francia, Spagna, Inghilterra, Belgio, Olanda e Finlandia. Nessun altro snowboard magazine ad oggi ha varcato così tanto i confini. All'interno potrai trovare oltre 600 prodotti recensiti e altri 90 testati a fondo dai nostri testers durante la Sequence Week a Zermatt, lo Shop 1st Try in Austria, il Rock On Snow Snowboard Pro in Francia e il Back to the Roots in Italia.

All'interno sono presenti tutti i migliori brand di snowboard distribuiti in Europa: 32, 686, Academy, Airblaster, Amplid, Anon, Arbor, Auclair, Ashbury, Bakery, Bataleon, Bent Metal, Black Diamond, Black Hole, Borealis, Burton, Capita, Dc, Deeluxe, Dragon, Drake, Dwd, Electric, Exp, Flow, Funky, Gara, Giro, Gnu, Horsefeathers, Howl, Jones, K2, Korua, L1, Libtech, Lobster, Mammut, Never Summer, Nidecker, Nitro, Northwave, Now, Ortovox, Patagonia, Picture, Pieps, Plum, Pow, Quiksilver, Ride, Rip Curl, Rojo, Rome, Roxy, Sandy, Santa Cruz, Signal, Sims, Slash, Smith, Sp, Stranda, Telos, Transform, Union, Vans, Vls, West, Yes e Zen.

Inoltre, novità di quest'anno è la Resort Guide, con i suggerimenti dei migliori resort dove andare a raidare quest'inverno.

Puoi richiedere la Sequence Snowboard Guide al tuo shop di fiducia o ordinarla dal nostro website. Seguici sui nostri canali social e recupera la tua copia agli eventi dove saremo presenti!

https://hand-communication.myshopify.com/
Altro


Commenta l'articolo con Facebook


Facebook