Inviato da 3Nta | il 02/11/2019 | 407 letture | Commenta | Vai al menu principale
Eventi : BURTON MOUNTAIN MASH 2020
Dopo il successo delle scorse edizioni B-Factory è lieta di annunciare
date, location e la preview delle attività che saranno protagoniste del
Burton Mountain Mash 2020

La terza edizione del Burton Mountain Mash ritorna nella splendida cornice del Parco naturale dell'Adamello-Brenta: grazie all'ottima collaborazione instaurata con il resort, con Funivie Campiglio, APT, Ursus Snowpark, il negozio Sport 3Tre e tanti altri enti locali e attività commerciali della zona, Madonna di Campiglio si riconferma la location ideale per dare un valore aggiunto al programma di attività previste.

Anche la data è stata fissata, vi aspettiamo dal 27 gennaio al 2 febbraio 2020! Anche per questa edizione saranno sette i giorni in cui potervi godere le innumerevoli iniziative che andranno a comporre l'agenda della settimana.

Come potrete immaginare sono iniziati i preparativi e non possiamo non darvi un assaggio di quello che vi aspetterà. Al Burton Mountain Mash torneranno pro-rider nazionali ed internazionali per il consueto appuntamento agonostico con lo SlopeStyle presso l'Ursus Snowpark, mentre tutti gli amatori ed appasionati, grandi e piccini, potranno sfidarsi a suon di curve nell'ANON Banked Slalom.
Nel village farà tappa il TEST RIDE dove si potranno testare gratuitamente le tavole Burton Snowboards della stagione 2020/21 e lo Step On, l’interfaccia scarpone-attacco più innovativa mai vista nel mondo dello snowboard, mentre i rider più piccoli potranno divertirsi in tutta sicurezza al Burton Riglet Park (& Learn To Ride).
Anche le donne torneranno ad essere protagoniste di uno snowboard camp tutto in rosa per affinare la loro tecnica sulla tavola e condividere momenti di svago e formazione.
Non mancheranno i momenti dedicati agli "addetti ai lavori" che coinvolgeranno negozianti e rivenditori del brand, oltre che la presenta del team Marketing di Burton per un retreat meeting a livello europeo.

Pietro Colturi, Ceo della B-Factory e Country Manager di Burton Italia, spiega: “Il Burton Mountain Mash è nato con l’intento di creare un evento che potesse coinvolgere tutti gli amanti dello snowboard e di dare vita ad una collaborazione a 360° con la località. Oggi possiamo confermare questa edizione grazie all'ottimo feedback registrato, nelle passate edizioni, in termini di coinvolgimento e partecipazione. L'obiettivo sempre quello di poter fare meglio ed offrire un'esperienza unica a tutti coloro che parteciperanno."

In attesa di ulteriori novità vi facciamo fare un piccolo salto nel passato per ricordarvi cosa è successo durante la scorsa edizione, clicca play qui e guarda il video dell'edizione 2019:


Burton Mountain Mash 2019 from B-Factory on Vimeo.



Per info puoi scrivere a: eventi@burton.it

A proposito di B-Factory srl
Oltre 20 anni di esperienza e clienti soddisfatti. L’agenzia nasce a Riva del Garda nel 1995, e inizialmente si occupa di marketing e di vendite sul territorio nazionale in esclusiva per Burton snowboards. Nel 2000 si sposta nell’hinterland milanese e si occupa più nel dettaglio della distribuzione sul mercato, aprendo la Hub di Lissone con uno showroom dedicato di oltre 500mq. Negli anni viene anche creato il primo ufficio stampa interno ed un ufficio marketing/eventi, che hanno gestito tra gli altri il River Jump di Livigno, il King of Night di Bormio, il 3⁄4 Surf Challenger di Forte dei Marmi e il Burton Mountain Mash di Campiglio. B-factory è ad oggi un’agenzia outdoor a 360°, che rappresenta oltre a Burton Snowboard marchi prestigiosi come Crazy Idea, Endura e Norco bicycles. La forza di B-Factory è da sempre rappresentata dalla passione di Pietro Colturi, titolare ed ex Campione del Mondo di Snowboard, per lo sport in generale, affiancato e supportato dal suo team di esperti di settore: vendite, marketing, comunicazione, eventi e servizi.
Eventi


Commenta l'articolo con Facebook


Facebook