Inviato da 3Nta | il 21/01/2020 | 172 letture | Commenta | Vai al menu principale
Eventi : Spostata al 09 febbraio 2020 la tappa di Campo Felice
ITALIAN SNOWBOARD TOUR 2020 Spostata al 09 febbraio 2020 la tappa di Campo Felice

Viste le condizioni di innevamento non ancora ottimali allo Swup Park di Campo Felice, è stato deciso di posticipare l’ottava edizione di SWUP MASTER a domenica 9 febbraio!

L’appuntamento con Italian Snowboard Tour è solo posticipato di un paio di settimane, dopo di che si accenderanno i motori della sesta edizione del Tour di FSi-Snowboard Italia!
Da quest’anno Italian Snowboard Tour e Rookie Tour Italy faranno ancora più sinergia rispetto agli scorsi anni e allo Swup Master farà tappa anche Rookie Tour Italy e quindi nella stessa giornata gareggeranno sia gli under 18 che i più grandi (in base alle loro categorie di età), gareggiando per conquistare i titoli di Campione e Campionessa d’Italia delle rispettive categorie.

Allo Swup Snowpark la crew di shapers è al lavoro per preparare il set up di gara che prevede, in sequenza, 1 kicker da 8m + 1 kicker da 10m + terrazzamento con due rail a scelta + wall ride finale.
Il montepremi prevede il materiale messo a disposizione dagli sponsor di tappa Kahuna Shop, Fomento Board, GoPro, Ogio e Impianti Campo Felice.
Inoltre i primi 5 uomini e le prime 3 donne classificati si aggiudicheranno l’ambizioso “Ticket to Final”: la qualificazione diretta alla finale di Italian Snowboard Tour in programma domenica 15 marzo 2019 a Obereggen.

Programma domenica 9 Febbraio 2020:
Swup Master Campo Felice
– 09.00 – 11.00: Iscrizioni presso la casetta all’arrivo dello skilift dello snowpark
– 09.00 – 11.30: Training
– 11.30: Rider Meeting
– 12.00: Inizio contest, 3 run di gara
– 15:00: Premiazioni
(il programma può subire variazioni in base al meteo, numero partecipanti)

L’iscrizione è gratuita per tutti i possessori della tessera FSI, è prevista invece una quota di partecipazione di 10€ per chi non è tesserato. Per partecipare invece alla Finale di Obereggen tutti i rider devono essere in possesso della tessera FSI. Se non sei già tesserato scopri qui i vantaggi della tessera FSI e le modalità per tesserarti Tesseramento.

Chi si iscriverà alla gara potrà usufruire della convenzione per l’acquisto dello skipass giornaliero al costo di 20,00€ (DA RITIRARE PRESSO LA BIGLIETTERIA ALLA BASE DELLA SEGGIOVIA BRECCIARA) inviando una mail ad info@swup.it entro le ore 12 della giornata di Venerdi 7 Febbraio specificando la richiesta “Skipass convenzionato per gara SWUP MASTER 8” indicando Nome e Cognome

Il viaggio di Italian Snowboard Tour sta per iniziare, vi aspettiamo numerosi a Campo Felice!

L’Italia Snowboard tour è supportato da: Trentino, Natural BOOM, Diz Design Jewelry, Morestyle Chale e dai media di settore Sequence Magazine, Board Action, Hot Ice Snowboard e siamo orgogliosi di dare il nostro sostegno all' Associazione Fulvio Cimarolli ONLUS Per ulteriori informazioni e approfondimenti continuate a seguirci su fsi.it.. su Facebook. e da quest’anno anche su Instagram o scrivete direttamente a italiansnowboardtour@fsi.it



Commenta l'articolo con Facebook


Facebook