Inviato da 3Nta | il 23/01/2020 | 269 letture | Commenta | Vai al menu principale
Reports : FIS Slopestyle Snowboard sull’Alpe di Siusi risultati di ieri, finali oggi
Ieri si sono svolte le qualifiche con 51 uomini e 25 donne. Tra di loro presenti anche gli atleti di #Casaseiseralm



Dominatore assoluto della prima batteria Hiroaki Kunitake (JPN), che si è aggiudicato la vittoria ottendendo il punteggio più alto della giornata con 94,75 punti annoverandosi sicuramente tra i contendenti al titolo nella giornata di domani.

La seconda batteria ha visto come protagonista Markus Olimstad (NOR), vincitore della Coppa del Mondo FIS sull’Alpe di Siusi nel 2019, che è riuscito a volare in finale senza indugio. Senza alcun dubbio anche quest’anno sarà sicuramente uno dei contendenti al titolo. Una vera e propria sorpresa: il miglior punteggio giornaliero della seconda batteria è stato stabilito da Vicktor Noah (GER) aggiudicandosi la batteria con 91.75 punti battendo Nicolas Huber (SUI).

Nella sfida per la finale che si svolgerà tra poche ore sono pronti a gareggiare 2 atleti della #casaseiseralm, Loris Framarin della prima batteria e Emilano Lauzi della seconda!

Nella gara femminile hanno gareggiato tre campionesse già note per classificarsi per la finale di giovedì: Sina Candrian (SUI), Cherly Maas (NED) e Sarka Panchokova (CZE). Solo Sarka Pancochava non è riuscita ad arrivare in finale classificandosi al 11° posto. Brooke Voigt (CAN) si è aggiudicata la vittoria della qualificazione ottenendo in totale 72,38 punti. Dopo il 2° posto raggiunto l’anno scorso domani ce la metterà tutta per salire finalmente sul gradino più alto del podio.

Programma giovedì 23/01/2020
Semifinale maschile: alle 10.30
Finale (femminile e maschile) dalle 12.30

Qui tutti i riders classificati per oggi
Reports




Facebook