Inviato da 3Nta | il 24/01/2020 | 214 letture | Commenta | Vai al menu principale
Feste : Il DEEJAY Xmasters Winter Tour torna a Pila
Si avvicina l’appuntamento con la seconda tappa del Tour che porterà nei migliori ski resort italiani divertimento, musica e tanta adrenalina. Appuntamento sabato 25 e domenica 26 gennaio a Pila (Aosta)

Dopo il grande successo della tappa di apertura a Prato Nevoso, il DEEJAY Xmasters Winter Tour è pronto a tornare! Sabato 25 e domenica 26, lo ski resort di Pila (Aosta) ospiterà la seconda tappa del tour che da ormai 4 anni porta il divertimento, la musica e l’adrenalina nelle più belle località sciistiche d’Italia.

Quella valdostana è inoltre la tappa storica del DEEJAY Xmasters Winter Tour. La collaborazione con il resort che sovrasta la città di Aosta va avanti infatti dal 2017 (anno della prima edizione del Tour).
Confermata la location del DEEJAY Xmasters Village, che ancora una volta sarà posizionato alla partenza della funivia Gorraz e sarà il cuore pulsante di tutte le attività.

Musica e divertimento, grazie alla collaborazione con Radio DEEJAY, lancio gadget ed intrattenimento per il pubblico, con l’ormai celebre Snow Bowling by JEEP.

Inoltre anche a Pila, grazie alla partnership con Nitro e Armada Skis, il pubblico presente avrà modo di scoprire e testare gli snowboard e gli sci della collezione 2020.

E per festeggiare insieme questa seconda tappa del DEEJAY Xmasters Winter Tour, sabato 25 dalle 15.00 in poi, si svolgerà l’aprés ski al “Bar dei maestri”, proprio davanti al villaggio.

E mentre nel villaggio il sound farà ballare centinaia di persone, lo ski resort di Pila metterà a disposizione di tutti i suoi 70 km di piste, che si snodano dai 1800 m ai 2750 m. All’AreaEffe Snowpark invece, uno dei migliori park italiana dedicati all’universo dello snowboard freestyle e del freeski, si potranno ammirare alcuni tra i più forti rider italiani impegnati in allenamenti e incredibili trick.

Infine, come sempre, al fianco del DEEJAY Xmasters Winter Tour scenderà in campo Jeep con la sua nuovissima gamma! Anche a Pila sarà possibile testare i SUV Jeep specializzati nell’off-road, tra cui l’iconica Wrangler, la flagship Grand Cherokee e le versioni Trailhawk dei modelli Renegade e Compass.



DEEJAY Xmasters Winter Tour 2020:

11/12 gennaio: Prato Nevoso – DONE
25/26 gennaio: Pila
7/8/9 febbraio: Moena
22/23 febbraio: Ovindoli
3/4/5 aprile: Cervinia

www.xmasters.it
Feste


Commenta l'articolo con Facebook


Facebook