Inviato da 3Nta | il 06/02/2020 | 617 letture | Commenta | Vai al menu principale
Altro : La crew di ThirtyTwo è felice di accogliere tra i suoi ranghi Bode Merrill!
Bode, ordinario di Salt Lake City, durante la sua carriera ha sperimentato vari aspetti dello snowboard. Dalle evoluzioni più bizzarre su strada alle linee più folli dell'Alaska, Bode ha dimostrato, stagione dopo stagione, di poter fare tutto ciò che vuole quando raida. La sua creatività e il suo senso dell'umorismo non conoscono confini, da anni sta spingendo i limiti di ciò che è possibile fare su uno snowboard, guadagnandosi al tempo stesso il rispetto di tutti i colleghi snowboarder del panorama internazionale.

Nel 2014 è stato premiato come Snowboarder Magazine Rider of the Year e ha vinto gli X Games Real Snow due volte nelle categorie Real Snowboarding Backcountry e Real Snow Street in anni consecutivi, l'unico snowboarder a farlo.

ThirtyTwo, brand storico statunitense fondato nel 1995, è stato creato da snowboarder per snowboarder. Nel corso degli ultimi anni ha guidato il mercato dello snowboard grazie a numerose innovazioni per quanto riguarda la tecnologia, le prestazioni, il comfort e le iniziative eco-friendly. Tutti i prodotti ThirtyTwo sono stati testati e approvati dai migliori snowboarder del mondo ed oggi il brand è felice di accogliere Bode Merrill nel team.

“È fantastico avere Bode a bordo del team di ThirtyTwo, siamo amici da molto tempo e il suo stile mi ha sempre fatto impazzire, anno dopo anno” ha dichiarato Chris Grenier. “È una grande aggiunta alla squadra, siamo tutti felici di averlo nel team!”

“Bode è un mio caro amico da molti anni, ed è anche il ragazzo più capace e promettente che abbia mai visto su uno snowboard” aggiunge Scott Stevens. “Ha filmato tantissime parti pazzesche di snowboard, ed è l'aggiunta perfetta al team di 32!”

Bode stesso non vede l’ora di infilarsi i suoi nuovi scarponi.

“Tutti nel team ThirtyTwo sono buoni amici, e questo è molto importante per me. La vera atmosfera di squadra di ThirtyTwo mi fa sentire come se fossi a casa e facessi parte di qualcosa!"

Sfoglia il catalogo Thirtytwo
Altro




Facebook