Inviato da 3Nta | il 15/02/2020 | 630 letture | Commenta | Vai al menu principale
Prodotti : Fresche novità da ThirtyTwo
Anche quest’anno ThirtyTwo, il brand americano creato nel 1995 da snowboarder per snowboarder, ha in serbo tantissime novità di altissimo livello.


Cominciamo dai nuovi scarponi Jones MTB, che nel 2020 diventano del 10% più leggeri. Progettati per soddisfare le esigenze della leggenda del freeride Jeremy Jones, si ripresentano ora sul mercato con funzionalità aggiornate. La suola Vibram è stata migliorata e resa più leggera ed aggressiva per offrire maggior trazione e durabilità su roccia e ghiaccio, una nuova ghetta ermetica Full Zip con isolamento ThermaTwo con cuciture nastrate e punta delle dita in gomma impediscono l’ingresso di acqua e neve e proteggono il piede durante i fuoripista, mentre il collarino Walk-Mode è stato riprogettato per consentire la massima ampiezza durante la falcata tipica della salita con la split. Per finire, il laccio Boa TX3 dona tutto il supporto di cui si ha bisogno ed una regolazione di precisione sia a livello di calzata che di performance dello scarpone.

Anche il modello TM-2 XLT presenta una gradita novità.
Questi scarponi infatti, i preferiti di Haldor Helgason grazie alla loro grande robustezza, la calzata perfetta e il flex di supporto, vedono nel 2020 il collarino posteriore migliorato che rende lo scarpone più morbido e perfetto per splittare. Linguetta sagomata in 3D che riduce i punti di pressione e una scarpetta interna Performance con Intuition Foam termo-formante a doppia densità progettata per essere più alta, offrire un maggior supporto, flessibilità e tenuta del tallone, completano il look di questo scarpone must have per tutti gli amanti del freeride. Il boot TM-2 XLT è parte delle linea Diggers, che comprende anche i modelli TM-3 e Lashed. Tutti gli scarponi si presentano con caratteristiche aggiornate grazie alla nuova suola Michelin ed al flex più rigido, che li rendono perfetti per resistere all’inverno passato a shreddare il park.

Infine, il nuovissimo Müllair Boot è il pezzo forte della collezione firmata dal leggendario Nicolas Müller. La suola Michelin Fiberlite, in particolare, è ispirata alla gamma degli pneumatici invernali, e insieme all’ammortizzazione Energy Foam garantisce una migliore trazione, leggerezza e resistenza. I tasselli più piccoli sulla punta assicurano un perfetto controllo sulla neve, mentre quelli più grandi nelle zone laterali migliorano resistenza e durata. Il Cushion Cup inoltre blocca il tallone in posizione e lo protegge sfruttando l’ammortizzazione naturale del corpo. La linea Müllair si arricchisce inoltre di giacca, bib e pantaloni, tutti capi progettati per soddisfare le esigenze di Nicolas Müller e affrontare qualunque terreno e condizione grazie ai materiali caldi, impermeabili e trascurabili.

SFOGLIA IL CATALOGO 32

Thirtytwo è distribuita da https://www.facebook.com/friendistribution/
Prodotti




Facebook