Inviato da 3Nta | il 29/02/2020 | 505 letture | Commenta | Vai al menu principale
Altro : ZACINITI short film
Zaciniti è il nuovo short film di L1 con protagonisti Dominik Wagner e Simon Gshaider, dedicato totalmente al puro amore per lo street riding e per la costante ricerca di nuovi spot in giro per l’Europa.




Dominik e Simon sono entrambi nati e cresciuti nell’ Austria Orientale dove le Alpi finiscono e incontrano le grandi pianure dell’Est e da sempre sono stati accomunati dal forte desiderio di esplorare ed affrontare nuovi street spot. Immaginare trick nuovi in contesti urbani sempre differenti, raccogliere la sfida con se stessi e poi chiuderli !

Zaciniti vuole mostrare lo snowboard in una delle sue versioni più pure, dove non ci sono né regole né luoghi designati, ma solo creatività, passione e dedizione!

L1 PREMIUM GOODS
Nata dalla mente di Jon Kooley per esprimere una sua esigenza di individualismo e personalità, L1 Premium Goods trae la sua linfa dal work wear americano, dai vecchi capi militari o dal motociclismo custom. L’attenzione maniacale ai dettagli, la scelta dei tessuti, la cura dei tagli è la firma L1 a tutti i suoi capi tecnici da snowboard.Strada e montagna si incontrano nello stile, nell’ispirazione e nella tecnicità. Capi come gli Skinny Jeans sono diventati un punto di riferimento per l’intera industria dello snowboard, copiati ma mai eguagliati.

https://www.l1premiumgoods.com/freedom-in-versatility
Altro




Facebook