Inviato da 3Nta | il 05/03/2020 | 237 letture | Commenta | Vai al menu principale
Eventi : NITRO SCHLERN GAMES #8
L’evento più atteso ritorna all'Alpe di Siusi: più ambiziosi che mai i Nitro Schlern Games sono alla loro ottava edizione e puntano, come sempre, a lasciare il segno.


Sabato 7 Marzo allo Snowpark dell' Alpe di Siusi andrà in scena per il meno convenzionale dei contest di snowboard e sarà un’occasione speciale per fare “Rambazamba” come si dice da queste parti! - se non sapete cosa vuol dire venite all’Alpe e lo scoprirete!

Come gli anni passati, il programma al mattino prevede una formula "cash for trick" sulle strutture selezionate nell'Upper Park, dove in easy jib-session i rider incassano i soldi direttamente dai judges dopo aver fatto il loro trick. Formula semplice, veloce e divertente!

Dopo il BBQ dei Panettone Bros lo storico Snowboard Club locale, accompagnato da buona musica e birrette Forst, alle 13:30 inizierà il Big Air Contest sulla linea L - e qui il livello si preannuncia veramente alto con uno spettacolo garantito anche per gli spettatori!

Per tutta la giornata verranno valutati e saranno premiati Best Trick, Best Style e Best Overall Rider. Obbligatorio partecipare ad entrambi le parti del contest - Cash4Tricks e BigAir. La partecipazione all'intero contest è gratuita! L’iscrizione al Big Air Contest sarà possibile durante il BBQ presso la Shaper Hut!


Sabato 7 marzo, Nitro Schlern Games #8 allo Snowpark Alpe di Siusi - non mancante, ci sarà da divertirsi e tanto snowboard

Eventi




Facebook