Inviato da 3Nta | il 06/10/2020 | 191 letture | Commenta | Vai al menu principale
Eventi : LAAX OPEN 2021:: 18-23 JAN 2021, FIS Snowboard Worldcup in Slopestyle & Halfpipe
LAAX annuncia la data del LAAX OPEN 2021: 19-23 gennaio 2021.
La Coppa del Mondo FIS di Snowboard Slopestyle e Halfpipe.

Il LAAX OPEN, l'evento di snowboard più tradizionale e più importante d'Europa, è in programma dal 19 al 23 gennaio 2021.
I professionisti internazionali dello snowboard gareggieranno nelle discipline Slopestyle e Halfpipe alla Coppa del Mondo per mostrare freestyle di prima classe e raccogliere punti, premi in denaro e prestigio.

Confermato durante il Congresso FIS telematico di questa settimana. La FIS garantisce l'implementazione del tour 2020/2021 grazie a un nuovo concetto compatto.

LAAX ha confermato ai suoi partner associativi che nel rispetto della sicurezza non avrebbe imposto alcuna restrizione allo svolgimento dello sport e che avrebbe offerto gare per donne e uomini sia slopestyle che halfpipe.
Lo sforzo per un set-up perfetto è enorme, ma questa decisione è un servizio per i riders e lo sport.

I vincitori dell'OPEN a LAAX includono i campioni olimpici Iouri Podladtchikov, Shaun White, Sebastien Toutant, Chloe Kim, Kelly Clark, Jamie Anderson e le icone dello snowboard Stale Sandbech, Mark McMorris, Danny Davis, Ayumu Hirano, Peetu Piiroinen, Max Parrot e Silje Norendahl.
All'ultima edizione di gennaio 2020, i vincitori degli X-Games Julia Marino, Queralt Castellet, Seb Toutant e Scotty James erano sul gradino più alto del podio.

Il team del LAAX OPEN è felice di iniziare i preparativi per il LAAX OPEN 2021. Le misure speciali per la protezione contro COVID-19 sono fondamentali. Ciò include, tra le altre cose, l'elaborazione dei concetti di sicurezza con Swiss-Ski e l'app Inside LAAX, ma anche parti visibili come lo scaldacollo LAAX con maschera certificata integrata.

Web: www.laax.com/open www.laax.com
Social: @snowparkLAAX @LAAX #LAAXOPEN
Eventi




Facebook