Inviato da 3Nta | il 16/11/2020 | 70 letture | Commenta | Vai al menu principale
Prodotti : Sequence Snowboard Guide 2020/21 è in distribuzione!
Eccoci qui, di nuovo alla vigilia di una nuova stagione invernale, anzi aggiungerei una “bella” stagione invernale, poiché le montagne sono quasi già tutte innevate e i resort sono pronti per l’apertura. Però è un’anno veramente strambo. La situazione Covid19, che inizialmente aveva impattato marginalmente sul nostro sport, incombe come una minaccia sulle nostre teste. Volete sapere cosa ne pensiamo noi? Che sarà una stagione invernale fantastica, che questo momento di privazioni ci darà modo di gioire di ogni momento che passeremo sulla neve fra poco.

Perché sulla neve ci andremo, eccome. E ci andremo con uno spirito tutto nuovo e con una passione che tornerà ad ardere più che mai. Ormai tutti gli indicatori e gli addetti ai lavori confermano il trend positivo dello snowboard, che dopo un momento di picco negativo, si è ripreso alla grande con una nuova consapevolezza e in una forma più matura. Lo snowboard non è più una moda passeggera o un moto di ribellione nei confronti dello sci, ma un vero e proprio sport che accoglie tra le sue braccia rider di tutte le età e di tutti i livelli. Non esistono più lotte intestine come freestyle vs alpine, baggy vs skinny: siamo diventati una grande famiglia con membri di tutte le età e di tutti i gusti! E tutto questo è bellissimo perché ha fatto ripartire il volano del business e della creatività, con tante nuove company artigianali, nuove tecnologie, una nuova generazione di rider che non vede più nei pro delle rockstar solo da idolatrare, ma un modello da seguire assolutamente raggiungibile. Non vediamo l’ora che i resort aprano per allacciarci la nostra nuova tavola, cacciare le prime curve e tuffarci in powder.

Let’s make snowboarding great again!

CLICCA QUI PER AVERE LA TUA COPIA

La crew di Sequence è orgogliosa di presentare la Snowboard Guide 2021, l'unica guida snowboard all'acquisto distribuita in Italia, Svizzera, Germania, Austria, Francia, Spagna, Regno Unito, Belgio, Olanda, Finlandia e Norvegia. Nessun altro snowboard magazine ad oggi ha varcato così tanto i confini.

All'interno potrai trovare circa 1000 prodotti messi alla prova, recensiti e testati duramente dai nostri testers durante la Sequence Week a Cervinia, lo Shop 1st Try in Austria, il Rock On Snow Pro in Francia e il Back to the Roots in Italia.


Presenti una selezione dei migliori brand di snowboard distribuiti in Europa: 32, Arva, Amplid, Anon, Arbor, Auclair, Bataleon, Borealis, Burton, Canary Cartel, Capita, Custom Made, Death Label, DC, Deeluxe, Dragon, Drake, Flow, Funky, Gara, Giro, Gnu, Horsefeathers, Jones, K2, Korua, L1, Lib Tech, Mammut, Never Summer, Nidecker, Nitro, Northwave, Now, Oakley, Ortovox, Picture Organic Clothing, Quiksilver, Ride, Rip Curl, Rome, Roxy, Spy+, Sandy Shapes, Santa Cruz, Signal, Slash, SP, Stranda, Union, Vans, West e Yes.


Inoltre, novità dallo scorso anno è la Resort Guide, con i suggerimenti dei migliori resort dove andare a raidare quest’inverno.


Puoi richiedere la Sequence Snowboard Guide al tuo shop di fiducia o ordinarla dal nostro website. Seguici sui nostri canali social e recupera la tua copia agli eventi dove saremo presenti!
Prodotti




Facebook