Registrati  |   Login

Come togliere lo specchiato dalla maschera.
1
Forum Guru
Da: Casa e lavoro nel Vicentino
Allora avete presente quella specie di guantino all'interno delle maniche che serve a non fare entrare la neve?
Ecco io ho avuto la brillante idea di pulire la maschera con quello, e woilà.. lo specchio se ne và.
Ma se ne va in due secondi.
State attenti, usate sempre e solo il sacchettino copri maschera.
W i furbi..

Inviato: 27/1/2006 15:25

Re: Come togliere lo specchiato dalla maschera.
2
Forum Guru
Da: Ivrea (TO)/Confine con la Vallèe D'Aoste
Notevole!!! Marca della maschera?

Inviato: 27/1/2006 16:02

3
Forum Guru
Da: Casa e lavoro nel Vicentino
Arnette.

Inviato: 27/1/2006 16:07

4
Moderator
Da: Blowjob City (LC)
Dipende dalla qualità della maschera...ovvio che se non la vuoi rovinare devi usare la custodia della maschera ma non è detto che se non usi quella ti si toglie tutta la specchiatura... Un mio amico alla prima uscita ha asciugato la sua maschera nuova con un normalissimo panno e pian piano gli è venuta via tutta la specchiatura...casualmente era un'Arnette anche la sua...

Inviato: 27/1/2006 17:12

5
Forum Guru
Da: BEVERLY CESENATICO
IDEM CON PATATE PER LE MASCHERINE DELLA SANTA CRUZ..

Inviato: 27/1/2006 17:21

6
Moderator
Da: costa adriatica abruzzese
ho sempre pulito (e asciugato ahimè) la lente specchiata della mia arnette con il panno che usavo per gli occhiali da vista... è diventata una schifezza!!

cmq, dai un'occhiata QUI

Inviato: 27/1/2006 17:36

7
Moderator
Da: Donostia
facendo attenzione si puo' tamponare piano piano anche con un normale fazzolettino di carta (pulito, naturalmente )

sfregare nn fa altro che graffiarla e , in caso di lente specchiata, combinare quello che ha fatto tommy qualsiasi sia il materiale che usate .....delicatessssssen prima di tutto !

Inviato: 27/1/2006 18:25

8
Forum Guru
Da: bologna-val zoldana
Citazione:

MASTER ha scritto:

quoto, con la mia santa è successo lo stesso, a quel punto l'ho tolta tutta, e se il culo non è magia ne è saltata fuori una lente che va strabene con nebbia e condizioni di luce difficili e varie, dato che la specchiatura in questo caso non è altro che un rivestimento applicato sula lente estrna della maschera.
Domanda: le lenti iridium di smith oakley & company fanno lo stesso???(spero di no visto quanto costano ...)

Inviato: 28/1/2006 22:25

9
Forum Guru
Da: Ivrea (TO)/Confine con la Vallèe D'Aoste
Citazione:

lachiliuc ha scritto:
Citazione:

MASTER ha scritto:

quoto, con la mia santa è successo lo stesso, a quel punto l'ho tolta tutta, e se il culo non è magia ne è saltata fuori una lente che va strabene con nebbia e condizioni di luce difficili e varie, dato che la specchiatura in questo caso non è altro che un rivestimento applicato sula lente estrna della maschera.
Domanda: le lenti iridium di smith oakley & company fanno lo stesso???(spero di no visto quanto costano ...)

Decisamente no, io le tratto di merda e le pulisco col guanto... Le proprietà rimangono le stesse!

Inviato: 29/1/2006 1:03

10
Nuovo utente
Io ho una Neon (l'ho pagata 200€) ma non ho assolutamente avuto problemi,la asciugavo anche da bagnata e la specchiatura è rimasta perfetta in 2 anni intensi di utilizzo, tornassi indietro spenderei di nuovo gli stessi soldi.
Alcuni miei amici hanno Oakley e anche loro non riscontrano problemj...
Da poco mi è stata lasciata una Electric usata e la specchiatura è venuta via come il burro! XC

Inviato: 28/1/2018 8:15

Newsletter
Facebook
Persone Online
65 utente(i) online
(50 utente(i) in Forum)

Iscritti: 0
Ospiti: 65

altro...