Registrati  |   Login

(1) 2 3 4 5 »
A.A.A cercasi consolazione
1
Utente attivo
Ciao Gang,oggi dopo le nevicate di qualche giorno fà sono andato a farmi una surfatina di 3 ore.visto il mezzo metro di neve fresca ho deciso di lasciar a casa la urban size 152 e di portare la mal messa df2 156 e sbananata.dopo un anno che non la mettevo ai piedi DISATRO DISASTRI BESTEMMIE A NON FINIRE.da non essere quasi più capace ad andare.(ho un pó estremizzato perchè comunque non mi par possibile quello che vi diró).tavola che fa quello che vuole,da non chiudere un 180 da non riuscire a fare nemmeno 2m in press!!ok non ho molta tecnica ma ho fatto 3ore di lezione un paio di domeniche fa dove in ollie in pista grabbavo la tavola,chiuso un paio di 360..oggi questo era solo un triste ricordo!!!possibile che la tavola con cui lanno scorso mi trovavo divinamente questanno mi rende totalmente principiante??in pista mi mollava il nose a ollare mi scappava di brutto il tail cose ASSURDE.non so davvero cosa fare,ok non ho tecnica non trickkeggio bello pulito ma con la urban no problem.il maestro mi aveva gasato facendomi chiudere un paio di 360,mi ha corretto un filo l'impostazione perchè tendevo o forse tendo ancora a stare un filo basso con la spalla dietro ma niente di gravissimo.che mi prendesse per il culo???un pelo meglio quando mi son fermato a controllare di aver montato bene gli attacchi e ho allargato di circa 2cm.per fortuna che nella neve fresca non mi ha deluso e nell'ultima ora mi è tornato il sorrisone a scendere al tanto spettato fuori pista!!idee?consigli?non dovró mica venir fin lassù da voi per farmi dare una raddrizzata????????? bella li!!

Inviato: 11/2/2016 23:58

Re: A.A.A cercasi consolazione
2
Forum Guru
Hai avuto un crollo strutturale?? ahahahah, secondo me devi semplicemente ritrovare confidenza con la tavola, abituato a una più corta il tuo corpo si è trovato un attimo spiazzato ! il mio consiglio è ricominciare dalla base, cerca di condurre le curve back e front con calma, poi le provi in switch e già li dovresti già ritrovarti meglio. Altrimenti vai di ganja che co quella chiudi tutto! ahahah

Inviato: 12/2/2016 10:27

3
Forum Guru
Hai avuto un crollo strutturale?? ahahahah, secondo me devi semplicemente ritrovare confidenza con la tavola, abituato a una più corta il tuo corpo si è trovato un attimo spiazzato ! il mio consiglio è ricominciare dalla base, cerca di condurre le curve back e front con calma, poi le provi in switch e già li dovresti già ritrovarti meglio. Altrimenti vai di ganja che co quella chiudi tutto! ahahah

Inviato: 12/2/2016 10:31

4
Moderator
Datti un po di tempo, cambiando tavola capita qualche disorientamento ;)

Inviato: 12/2/2016 18:51

5
Utente attivo
Crollo strutturale??In effetti avevo dormito poco visto che avevo staccato dal lavoro alle 6.00 e alle 11.30 ero in pista..tavola rocker un pó di esaltazione e fatto il misfatto???ero fuorioso ma vabbè,intanto riallargo ancora un pó portando il passo a 60 e via,dai non posso essermi rimbeccilito di colpo..o forse si??? ...con lerbetta chiudevo tutto??di sicuro le palbebre si

Inviato: 12/2/2016 19:13

6
Moderator
Se non hai molta esperienza allora è normale sentirsi disorientati al cambio tavola, dopo un po' ti ci riabituerai!

Inviato: 13/2/2016 16:42

7
Webmaster
Da: Dolomiti
subire il cambio tavola è normale, datti un pò di tempo e vedrai che ritorna tutto a posto

Inviato: 13/2/2016 19:22

8
Utente attivo
..sabato ho provato la force di un compagnero e non ho avuto difficolta a parte il fatto che essendo lunga 159 nelle rotazioni la sentivo pesante e ingombrante!!quindi mi sa che ero proprio io un pó fuori!!o comunque quel osso di tavola distrutta!!così giusti per scassarvi un pó,una twin valida da farci in pó di tutto quale?process fv?mi ispira!la nuova df2?ho letto che è microcamber..ok per la pista ma in freschetta?diciamo che lacquisto della urban è stato sotto effetto scimmia..senza contare che 152 è davvero limitante in pista (1.78 x80kg).davvero vorrei una tavola il più possibile completa e stop!!!se no mi sa che la tipa mi taglia le palle sto giro!ps qualcosa comunque di non troppo rigido perchè pare che non abbia gamba!tanks

Inviato: 15/2/2016 23:33

9
Nuovo utente
se può esserti di consolazione anch'io ho avuto qualche problemino di cambio tavola, ma come dicono gli altri penso sia normale.
Alle fine è solo una questione di testa.

Inviato: 16/2/2016 10:32

10
Moderator
Ho usato la process flying V per un po' e secondo me è davvero ottima e molto polivalente!

Sennò anche la skate banana!

Inviato: 16/2/2016 11:37

Facebook