Registrati  |   Login

San Martino di Castrozza
1
Forum Guru
Buongiorno a tutti! a capodanno mi farò una bella settimana bianca a San martino di castrozza, qualcuno di voi la conosce bene? mi potete dare qualche informazione sui comprensori,snowpark e vita notturna? Graziee

Inviato: 9/11/2016 11:15

Re: San Martino di Castrozza
2
Webmaster
Da: Dolomiti
Mah io non benissimo anche se ci sono stato più volte.

Le piste in tognola sono molto belle, buono anche il park

per fare festa alla fine non puoi sbagliare, il paese è piccolo e molto compatto

Inviato: 9/11/2016 13:51

3
Moderator
in Tognola ci saranno i ragazzi di Snowithus, oltre ad avere delle tavole test neversummer sicuramente ti sapranno dare indicazioni su dove trovare la festa giusta!

Inviato: 9/11/2016 15:40

4
Forum Abituè
Io a San Martino gioco in casa :)..sicuramente un bel posto ma anche con tanti tanti problemi dovuti a storie veramente lunghe e complesse da spiegare.
Speriamo nevichi altrimenti buona fortuna...la scorsa stagione tutto chiuso fino a gennaio. Sparare neve fanno fatica perchè è un posto molto ventoso sopratutto dove si trova il park.
Gli impianti di risalita (escluso cabinovia Tognola e seggiovia punta Ces..) sono i più lenti e vecchi che io conosca.

Però se nevica è uno dei migliori posti per fare freeride non per niente ogni anno verso fine febbraio organizzano il kings of Dolomites, una vera figata!

Inviato: 15/11/2016 9:53

Newsletter
Facebook
Persone Online
20 utente(i) online
(10 utente(i) in Forum)

Iscritti: 0
Ospiti: 20

altro...