Registrati  |   Login

(1) 2 3 4 5 »
Pareri boots nitro team tls
1
Super user
Ciao,siccome i miei ne decade non mi davano più supporto quando andavo a spingere in front,ieri ho provato e preso dei nitro team tls... so che sono un modello alta gamma,un am fs... ma vorrei pareri da chi li conosce,sopratutto sul sistema di chiusura.. funziona bene?

Mai avuto prodotti nitro,ma.... provato dei salomon e mi stavano larghi di pianta,un altro salomon mi faceva male... con Burton non mi sono trovato bene per diventa un pi larga... provato i nitro team e li ho trovati subito ok....

Grazie in anticipo,ciao

Inviato: 22/4/2018 19:23

Re: Pareri boots nitro team tls
2
Webmaster
Da: Dolomiti
ciao, uso nitro da molti anni.
Il team è un ottimo boot, soprattutto a livello di chiusura della caviglia, il tallone è fisso e non si muove nemmeno se si spinge fortissimo.
per quanto riguarda la chiusura, il tls anche se sembra sepre lo stesso si è evoluto molto negli anni, migliorandolo.

Vai tranquillo ottimo acquisto

Inviato: 23/4/2018 17:45

3
Super user
Grazie mille x le info... pero ho letto che il tls ha il problema di non tenere bloccato i lacci....ma molla un Po... e che per risolvere,nitro ha disponibile l'upgrade per ovviare al problema...

Inviato: 23/4/2018 22:06

4
Webmaster
a mio parere questo è un problema di tutti i sistemi veloci, non ne ho visto ancora uno tra i miei amici che una volta ogni 2/3 ore danno una tirata ai boots...

quest'anno comunque ho usato la chisura che uscirà in autunno e l'hanno migliorata ancora, quest'anno infatti su 8 ore di snowboard tiravo i boots solo una volta al giorno (oltre alla chiusura della mattina)

vai tranquillo vedrai che sono buoni

Inviato: 24/4/2018 9:16

5
Moderator
Il TLS per come è strutturato tende a mollare leggermente quando le bobine di fermo si sistemano, ma onestamente nel periodo in cui ho usato Nitro questo non era un "vero problema", bastava solo dargli una regolata a metà giornata (cosa che comunque facevo con tutti gli scarponi, anche quelli con i lacci 10 anni fa!)

Tieni presente che anche l'attacco contribuisce a fermare bene il piede, quindi regola in maniera precisa per il nuovo scarpone e non avrai particolari noie ;)

Inviato: 24/4/2018 12:35

6
Super user
Aggiornamento sulla questione tls... nitro è a conoscenza del "problema" è mi manderà a casa il blocco tls con l'upgrade a 4 dentini.... ho dovuto inviare copia dello scontrino perché inizialmente mi avevano detto di andare tranquillamente in negozio... solo che li ho presi a Livigno,quindi...

L'upgrade mi pare che sia quello che useranno x i modelli 2019

Inviato: 24/4/2018 20:18

7
Forum Guru
é un problema comparso quest'anno!
A Campiglio TUTTI quelli che hanno avuto nitro questa stagione tiravano i lacci ogni giro di seggiovia.

Con 4 dentini..migliora ma non risolve da quel che mi dicono.

Io avevo i Team TLS di 2 anni fa e non ho mai avuto problemi

Inviato: 25/4/2018 14:45

8
Super user
strana cmq come cosa... perchè a 3 dentiti,ok molla un minimo e si vede tirando a mano i laccio.... ma alla fine si blocca

Inviato: 25/4/2018 14:50

9
Webmaster
io ho usato i mejor 2019 tutto l'inverno. non smollavano
l'hanno scorso ho usato quelli di quest'anno ed effettivamente li chiudevo un paio di volte in più durante la giorata, ma nulla di drammatico.

quindi semmai è un problema di quelli dell'anno scorso.
Lord tu che stai facendo il corso maestri hai visto problemi?

io quest'inverno con quelli del prossimo anno mi sono trovato benone!!!

Inviato: 26/4/2018 11:53

10
Moderator
No, personalmente non ho sentito particolari lamentele, solitamente una tirata agli scarponi durante la pausa pranzo ma niente di più :/

Inviato: 26/4/2018 21:35

Newsletter
Facebook
Persone Online
21 utente(i) online
(10 utente(i) in Forum)

Iscritti: 0
Ospiti: 21

altro...