Registrati  |   Login

(1) 2 3 4 5 »
Pareri boots nitro team tls
1
Super user
Ciao,siccome i miei ne decade non mi davano più supporto quando andavo a spingere in front,ieri ho provato e preso dei nitro team tls... so che sono un modello alta gamma,un am fs... ma vorrei pareri da chi li conosce,sopratutto sul sistema di chiusura.. funziona bene?

Mai avuto prodotti nitro,ma.... provato dei salomon e mi stavano larghi di pianta,un altro salomon mi faceva male... con Burton non mi sono trovato bene per diventa un pi larga... provato i nitro team e li ho trovati subito ok....

Grazie in anticipo,ciao

Inviato: 22/4/2018 19:23

Re: Pareri boots nitro team tls
2
Webmaster
Da: Dolomiti
ciao, uso nitro da molti anni.
Il team è un ottimo boot, soprattutto a livello di chiusura della caviglia, il tallone è fisso e non si muove nemmeno se si spinge fortissimo.
per quanto riguarda la chiusura, il tls anche se sembra sepre lo stesso si è evoluto molto negli anni, migliorandolo.

Vai tranquillo ottimo acquisto

Inviato: 23/4/2018 17:45

3
Super user
Grazie mille x le info... pero ho letto che il tls ha il problema di non tenere bloccato i lacci....ma molla un Po... e che per risolvere,nitro ha disponibile l'upgrade per ovviare al problema...

Inviato: 23/4/2018 22:06

4
Webmaster
a mio parere questo è un problema di tutti i sistemi veloci, non ne ho visto ancora uno tra i miei amici che una volta ogni 2/3 ore danno una tirata ai boots...

quest'anno comunque ho usato la chisura che uscirà in autunno e l'hanno migliorata ancora, quest'anno infatti su 8 ore di snowboard tiravo i boots solo una volta al giorno (oltre alla chiusura della mattina)

vai tranquillo vedrai che sono buoni

Inviato: 24/4/2018 9:16

5
Moderator