Registrati  |   Login

drake urban
1
Forum Guru
ciao a tutti,volevo approfittare degli ultimi pezzi della scorsa stagione ed ero orientato su qualcosa a buon prezzo, qualcuno sa darmi info sulla drake urban? arrivo da una alone e vorrei riutilizzare una camber anche se da quel che ho capito la urban non e un vero e proprio camber! grazie da subito.ciao.

Inviato: 5/5 19:07

Re: drake urban
2
Webmaster
Da: Dolomiti
la urban è una morbidona con camber... molto divertente!

Se cerchi un prodotto twintip per fare manovre in pista e comunque tirare anche qualche bella curva in conduzione (grazie al camber) è il prodotto perfetto.

rispetto alle tavole rockerate, ovviamente, galleggia meno in fresca, per tenerla su devi lavorare molto arretrando col corpo

come tutte le tavole di questa tipologia la soletta NON è sinterizzata, quindi adatta ad un utilizzo che non sia "quotidiano" e va sciolinata spesso per tenerla in buone condizioni

Inviato: 7/5 17:01

3
Forum Guru
un amico mi ha messo il dubbio che la tavola sia schiumata,insomma niente legno! puo esser possibile? ora come ora l'unica camber che ho provato la scorsa stagione e la burton process e m'e piaciuta come feeling!so perfettamente come materiali sto parlando di due cose diverse,ma volevo capire come flex se ci vanno vicine.. non voglio qualcosa di troppo mollaccione

Inviato: 7/5 22:41

4
Webmaster
Da: Dolomiti
no a me risulta che drake usi solo anime in legno.

la process è più reattiva e sostenuta della urban

Inviato: 8/5 19:15

5
Moderator
Sono due tavole molto diverse, di simile hanno solo il camber.
La urban non è affatto male ma ci sono tavole migliori, dipende molto dall'utilizzo che vuoi farne e dal tuo budget.

Inviato: 11/5 0:13

6
Moderator
Come detto sopra! La Process secondo me è più versatile della Urban, ma con entrambe cadi su tavole funzionali (in teoria la Process è fatta con materiali migliori)

Inviato: 11/5 13:09

Newsletter
Facebook
Ultimo registrato
13/11/2018 Momo1984
Momo1984

Persone Online
57 utente(i) online
(42 utente(i) in Forum)

Iscritti: 0
Ospiti: 57

altro...