Registrati  |   Login

Ciao da Cit
1
Nuovo utente
Ciao gang, mi chiamo Cit e sono di Torino.
Conosco il vostro forum e so che è frequentato da persone esperte e maestri, ho in comune con voi una cosa e mi differenzio da voi per un'altra: in comune ho la passione per lo snowboard, diversamente da voi sono scarso...no dai, mi ritengo un classico appassionato di livello medio, un weekend warrior.
Mi piace la montagna, la sua energia, la sua vegetazione, il suo profumo.
Sono stato fortunatamente iniziato al rapporto con la neve quando ero un gagnetto (primissimi anni 80, quindi sci scarponi e bastoncini), poi da grande ho riscoperto il piacere di scivolare sulla neve, solo che come mezzo ho scelto la tavola. La tavola per me è un modo attivo per interagire con la montagna e con la neve.
Vado in snowboard da una decina di anni ma negli ultimi anni sono andato poco, quest'anno spero di riuscire a fare più giornate.
Mi sono appena fatto un regalo, una bellissima K2 bottle rocket, non vedo l'ora di testarla.
Devo essere sincero, mi sono iscritto principalmente per avere delle risposte su delle questioni tecniche che riguardano la manutenzione della tavola, perché vorrei imparare a mantenerla in forma da me. So che è pieno di video e guide (le vostre le ho lette) ma vorrei togliermi dei dubbi, sia per curiosità ma soprattutto per imparare a fare lavori semplici da me sulla mia tavola cercando di ridurre la possibilità di errore.
Ciao gang

Inviato: 3/10 21:21

Re: Ciao da Cit
2
Moderator
Benvenuto nella GANG!
Se hai qualche domanda specifica sicuramente qua troverai risposte ;)

Inviato: 3/10 23:06

3
Webmaster
Da: Dolomiti
Benvenuto nella Gang
siamo a disposizione per qualsiasi consiglio

Inviato: 4/10 10:29

4
Nuovo utente
Grazie Lord e 3nta