Registrati  |   Login

Un giro a Madonna di campiglio
1
Super user
Ciao,non essendo mai andato a mdc, avrei bisogno di qualche info:

Considerando che andrò con la mia ragazza che è alle prime armi, ho visto che c è la possibilità di fare il giornaliero x lo snowpark... ovviamente non per farla andare in park ma x usufruire della lunga pista azzurra che parte dalla cima e arriva a valle,per poi ripartire...

Vale la pena?

Inoltre ci sono problemi a trovare parcheggio in zona grostè (partenza cabinovia )?

Partiremo da Bergamo... so che ci sono altri posti in zona ,anche più vicini ma i prezzi sono alla pari e il bordello di genere è assicurato,visto che i comprensori sono decisamente più piccoli...

Inviato: 1/1 14:56

Re: Un giro a Madonna di campiglio
2
Webmaster
Da: Dolomiti
si vale la pena il grostè è bellissimo e il park idem

c'è un ampio parcheggio di fronte alla partenza della cabinovia, calcola ovviamente che è natale quindi sarà pienissimo ma di base non dovresti avere problemi

per lezioni hai diverse scuole snowboard con ottimi maestri (zebra e the garden in primis)

buon divertimento e buon anno

Inviato: 1/1 19:06

3
Super user
Grazie x la risposta.. visto che ci sono ti chiedo una info: la pista arriva proprio alla partenza della cabinovia?

La pista risulta semplice per un principiante oppure presenta parti un po più difficili?

Per il parcheggio ho visto che costa 3.50 in orario impianti aperti. ...cmq sono curioso di fare un salto a vedere com è

Inviato: 1/1 19:35

4
Webmaster
Da: Dolomiti
non so se abbiano innevato fino a valle, comunque si, se tutto innevato si torna fino al parcheggio tavola ai piedi.

Non sono però in grado di dirti la difficoltà del rientro, ci sono stato l'ultima volta una decina di anni fa e non ricordo se era facile o difficile, ricordo però bene che la pista parallela al park al grostè è molto facile e ampia

Inviato: 2/1 17:41

Facebook